Steve Jobs Academy

Utente TECH 011

da Tech 011

Benvenuti all’ITS Academy Steve Jobs presso l’ITIS “E. Torricelli”!

Siamo entusiasti di annunciare che l’ITS Academy Steve Jobs ha scelto la sede dell’ITIS “E. Torricelli” di Sant’Agata di Militello come polo di eccellenza per la formazione tecnica superiore. Questa è una notizia straordinaria non solo per Sant’Agata di Militello, ma per l’intera provincia di Messina!

WEB & MOBILE DEVELOPMENT: Il Futuro è Qui!

Il corso di WEB & MOBILE DEVELOPMENT è stato progettato per offrire una formazione all’avanguardia, permettendo agli studenti di immergersi nelle ultime tecnologie e di padroneggiare i linguaggi più richiesti dal mercato. Da NodeJS a React, da MongoDB a Bootstrap, passando per Java, Typescript, JavaScript e HTML5, il nostro programma copre tutto. E non finisce qui! Abbiamo anche moduli dedicati ai Big Data, per formare professionisti pronti ad affrontare le sfide del futuro.

Un Ponte tra Accademia e Aziende

La nostra offerta formativa è il risultato di una sinergia tra il mondo accademico e quello aziendale. Questa collaborazione garantisce un programma di studi che risponde alle reali esigenze del mercato, preparando i nostri studenti a diventare i professionisti di domani.

L’Unico nel suo Genere in Provincia!

L’ITIS “E. Torricelli” è l’unica sede nella provincia di Messina che offre questa opportunità unica. Ci poniamo come punto di riferimento per tutti i giovani del territorio dei Nebrodi che sognano una carriera nel mondo della tecnologia e dello sviluppo web e mobile.

Iscriviti Ora e Costruisci il Tuo Futuro con Noi!

Invia la tua manifestazione d’interesse all’indirizzo email: metf040006@istruzione.it o al numero telefonico 0941-706035. Non perdere questa incredibile opportunità. L’ITS Academy Steve Jobs presso l’ITIS “E. Torricelli” è il luogo dove i sogni diventano realtà. Unisciti a noi e inizia il tuo percorso verso il successo!